You are here

FIL Palm Beach Resort & Spa

  • Hotel
  • Shuttle Service
Maldive

FIL Il Palm Beach Resort è uno dei resort isolani più belli delle Maldive.  L’isola è circondata da una spiaggia di sabbia bianca lunga tre miglia, protetta da una magnifica laguna e dalle barriere coralline.

Posizione

Posto su una delle isole più grandi delle Maldive chiamata Madhiriguraidhoo, situata nell’atollo di Lhaviyani, a 40 minuti di aereo da Malè, il Palm Beach Resort & Spa è circondato dal meraviglioso e cristallino Oceano Indiano e da 4 km di calette di sabbia bianca. Le sue 137 camere spaziose, con vista sul mare e poste lungo la spiaggia, sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, vasca da bagno e doccia all’aperto separate, il tipico dondolo maldiviano chiamato “hindoli” e arredi tipici, minibar, telefono e cassetta di sicurezza.

Con i suoi 3 ristoranti, il Palm Beach Resort offre una vasta scelta di specialità italiane, internazionali e locali, sia a buffet che à la carte, proprio di fronte allo scenario mozzafiato di una natura incontaminata.

Gli ospiti del Palm Beach Resort possono usufruire di una vasta gamma di attività, dalla palestra fitness in riva al mare, fornita di attrezzature Techno-Gym, fino al tennis, gli sport acquatici, le escursioni e gli sport di terra.

Il Coconut Spa Center è il posto ideale per chi cerca il relax sulle idilliache spiagge sabbiose, usufruendo dei trattamenti di lusso dei nostri esperti terapisti.

In un luogo in cui l’Oceano Indiano offre il migliore habitat subacqueo, non poteva mancare il Centro immersioni Palm Beach. I nostri esperti vi guideranno in modo sicuro attraverso thila, giri, scogliere, drop-off, angoli, canali e relitti, tartarughe e mante. Il centro può essere la scelta ideale per imparare a immergersi, ma anche per avventurarsi un po’ più oltre, se si è già esperti subacquei.

Il Palm Beach Resort & Spa vi offre l’ospitalità italiana in un paradiso maldiviano e vi guida verso straordinari viaggi dell’anima.